AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7887315

Appartamento All'asta In Via Cerquetta, 6 - Loc Petrignano - 06081 Assisi (PG) - LOTTO UNICO

Via Cerquetta, 6 - loc Petrignano - 06081 Assisi (PG) - Assisi - Palazzo, Petrignano

114 mq

4 locali

48.094

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento di cui non potrai più fare a meno! Situato in una zona strategica, questo immobile è pronto ad accoglierti con i suoi spazi luminosi e accoglienti. L'offerta minima è di soli 48093.75 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il tribunale di Perugia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maurizio Paparelli, mentre l'Istituto Di Vendite Giudiziarie Di Perugia è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio di tre piani, oltre al piano sottotetto. Ha un'entrata che conduce ad un ampio soggiorno-cucina, tre camere da letto e due bagni. C'è anche un terrazzo scoperto. La superficie commerciale dell'appartamento è di 114,00 mq. Inoltre, c'è una soffitta indipendente a cui si accede dalla scala condominiale. La soffitta "al grezzo" ha una superficie di 40,00 mq, mentre quella con camino ha una superficie di 23,00 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.09 km), scuola (0.22 km), banca (2.14 km), bancomat (0.09 km), bar (0.16 km), fermata autobus (2.63 km), siti storici (4.02 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
Via Cerquetta, 6 - loc Petrignano - 06081 Assisi (PG) - Assisi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?