Riferimento EX6505832
Appartamento All'asta In Loc Santa Lucia Bastia Umbra (PG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 60.750
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Bastia Umbra (PG)! Il tribunale di Perugia sta celebrando un'asta per questo immobile e l'offerta minima è di soli 60750.00 €. Il delegato alla vendita, Francesca Palazzoli, e il custode, Ivg Custode, sono a tua disposizione per fornirti maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Inoltre, dispone di un lastrico ad uso esclusivo, ovvero un'area esterna di proprietà dell'appartamento che può essere utilizzata solo dal proprietario
Il comune si trova all'inizio della Piana orientale corsa e funge da collegamento tra la catena montuosa del Capo Corso e il massiccio della Castagniccia. Il punto più alto del comune è il Serra di Pigno (963 m) che segna il confine con il Nebbio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.94 km), scuola (1.46 km), banca (0.61 km), bancomat (0.61 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.97 km), siti storici (7.67 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.