




Riferimento EX7395357
Appartamento All'asta In Via Del Conservificio, 50 - 06132 Perugia (PG) - LOTTO UNICO
241 mq
5 locali
€ 63.000
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato nella città di Perugia. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Perugia con un'offerta minima di 63000.00 €. Il delegato alla vendita è Monica Benedetti e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento di cui si parla è di piena ed intera proprietà, il che significa che il proprietario ha il diritto di utilizzarlo e di disporne come meglio crede. Si tratta di un'abitazione civile, ovvero un'abitazione destinata ad uso residenziale
Il comune di Perugia si estende fino a 170 m s.l.m. lungo il fiume Tevere, con i confini a sud del comune di Torgiano. La città storica di Perugia si trova nell'entroterra dell'Italia centrale, con un asse maggiore di 3 km tra Monte Ripido e San Costanzo e un asse minore di 1,5 km tra S. Francesco e Monteluce. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.06 km), scuola (0.54 km), banca (0.25 km), bancomat (0.38 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (7.55 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.