Riferimento EX6425429
Terreno All'asta In Località Il Poderuccio - 06031 Bevagna (PG) - LOTTO 4
3380 mq
€ 111.740
Descrizione
In vendita a Bevagna (PG), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile all'asta. La proprietà si trova in una posizione strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Il tribunale di Perugia celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 111739.50 €. Il delegato alla vendita è Alessia Pula e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie di Perugia. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è costituito da 31,43 ettari di terreno agricolo, che comprendono una corte di edifici rurali con una superficie di circa 3.380 metri quadrati. Il terreno è destinato a diverse attività agricole, tra cui bosco misto, seminativo, prato, pascolo e oliveto. L'edificio rurale presente sull'appezzamento è completamente inagibile, parzialmente crollato e ricoperto da vegetazione. La sua superficie è di circa 500 metri quadrati, divisi su due livelli.
La zona in questione si trova all'estremo nord della Terra d'Arneo, tra i fiumi Chidro e Borraco. A ovest si trovano Campo de' Messapi e Borraco con la torre costiera omonima, mentre a est si trovano Specchiarica e Torre Colimena. Il fiume Chidro è uno dei più importanti fiumi del Salento. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.33 km), scuola (5.36 km), banca (0.33 km), bancomat (5.84 km), bar (0.41 km), fermata autobus (5.71 km), siti storici (6.67 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.