AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1710057

Terreno All'asta In Campello Sul Clitunno - 06042 Campello Sul Clitunno (PG) - LOTTO 7

CAMPELLO SUL CLITUNNO - 06042 Campello sul Clitunno (PG) - Campello Sul Clitunno

1150 mq

34.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare un immobile all'asta nel suggestivo territorio di Campello sul Clitunno. Il tribunale di Spoleto ospiterà la celebrazione dell'asta, dove potrai partecipare con un'offerta minima di 34500.00 €. Il delegato alla vendita Marco Silvestrini e il custode Ivg Perugia saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è composto da due proprietà distinte. La prima proprietà è un terreno edificabile di 1.150 mq, di cui il proprietario possiede l'intera proprietà. La seconda proprietà è una strada di 200 mq, di cui il proprietario possiede la metà. L'immobile si trova a Campello Sul Clitunno (PG) ed è attualmente libero. Il professionista delegato per la vendita è il Rag. Marco Silvestrini, contattabile al numero 0743/220888. Il giudice esecuzione è il Dott. Simone Salcerini e il custode giudiziario è l'Istituto Vendite Giudiziarie Perugia, contattabile al numero 0755913525. L'immobile è il lotto 7 e la vendita avverrà presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto, in Via XXV Aprile 52 (PG).

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.33 km), poste (3.06 km), scuola (3.05 km), banca (1.65 km), bancomat (1.66 km), bar (1.17 km), fermata autobus (1.43 km), siti storici (8.39 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?