Riferimento EX1444480
Appartamento All'asta In Via Della Stazione 48/b - 06033 Cannara (PG) - LOTTO 1
40 mq
1 locale
€ 56.250
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Spoleto. L'offerta minima è di soli 56250.00 €. Il delegato alla vendita, Valeria Tocchio, e il custode, Ivg Perugia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione si trova a Cannara, precisamente in via della Stazione al civico 48/B. Si tratta di un lotto composto da un'abitazione e un garage, identificato al foglio 20 particella 1970 subalterno 6 e 10. Per una descrizione più dettagliata dell'immobile, è possibile fare riferimento alla relazione del CTU. Il professionista delegato per la vendita è l'avvocato Valeria Tocchio, contattabile al numero 0743/223218. Il giudice dell'esecuzione è il dottor Simone Salcerini, mentre l'istituto vendite giudiziarie di Perugia (contattabile al numero 0755913525) è il custode giudiziario. Il lotto 1 sarà venduto presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto, in via XXV Aprile 52 (PG).
Cannara è un comune situato nella Valle Umbra, sulla riva sinistra del fiume Topino. Fa parte della Regione agraria n. 7 - Colline di Perugia e della Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.66 km), scuola (0.26 km), banca (0.56 km), bancomat (0.55 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (0.52 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.