Riferimento EX2588827
Appartamento All'asta In Via Collemancio - Loc Cappuccini Cannara (PG) - LOTTO 6867
517 mq
5+ locali
€ 189.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 189000.00 €. Il custode dell'asta è Gobid International Auction Group Srl, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un complesso costituito da diversi fabbricati situati nel Comune di Cannara. Il complesso è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Cannara al foglio 19 - particelle 26 - 27 - 113 - B. I fabbricati sono tutti collabenti e sono costituiti da una villa padronale di remota costruzione, elevata di due piani fuori terra, per una superficie complessiva di circa mq. 490, oltre al cortile interno di circa mq. 114. Inoltre, c'è una chiesa privata con annessa tomba della famiglia Pesci Majolica, della superficie complessiva di circa mq. 230, risalente presumibilmente al XVI secolo. C'è anche una dependance in legno al piano terra, realizzata presumibilmente agli inizi del secolo, della superficie lorda complessiva di circa mq. 110. Infine, ci sono vari annessi in muratura, di remota costruzione, ai piani terra e primo, per una superficie lorda complessiva di circa mq. 517.
Cannara è un comune situato nella Valle Umbra, sulla riva sinistra del fiume Topino. Fa parte della Regione agraria n. 7 - Colline di Perugia e della Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (0.67 km), scuola (0.6 km), banca (0.78 km), bancomat (0.79 km), bar (0.78 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (0.88 km). Non perdere l'opportunità di possedere una casa da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.