Riferimento EX2703360
Appartamento All'asta In Via Salvo D'acquisto 39 Castiglione Del Lago (PG) - LOTTO UNICO
89 mq
4 locali
€ 54.000
Descrizione
Vendita all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castiglione del Lago (PG). L'offerta minima è di soli 54000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Perugia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Elisabetta Curioso Mammoli. L'Istituto Vendite Giudiziarie Di Perugia è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato indipendente situato al civico 39 di Via Salvo D'Aquisto nel Comune di Castiglione del Lago. Il proprietario ha diritti di piena proprietà sui locali al piano terra e al piano superiore. L'appartamento al piano terra è composto da un portico, un ingresso-soggiorno, un angolo cottura, un corridoio, una zona notte con una cameretta e una terrazza, un bagno, una camera e un'altra terrazza, e un altro bagno. La superficie dell'appartamento è di circa 55,50 mq, mentre le terrazze sono di circa 5,60 mq. Ci sono anche due corti esclusive, una antistante di circa 47,00 mq e l'altra sul lato destro di circa 20,00 mq. Inoltre, c'è una cantina (taverna) con servizio igienico, della superficie di circa 43,00 mq. Al piano superiore c'è un garage di circa 16,00 mq, dotato di porta basculante e con accesso dalla rampa comune. Il proprietario ha anche diritti pro quota su particelle comuni.
Il centro storico si trova su un promontorio calcareo che in passato era la quarta isola del lago, ma ora si trova su una fertile zona pianeggiante delimitata ad ovest da una serie di rilievi collinari che segnano il confine fisico con la Toscana. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.