AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX660426

Garage All'asta In Loc Salticchio Castiglione Del Lago (PG) - LOTTO 3

Loc Salticchio Castiglione del Lago (PG) - Castiglione Del Lago

92 mq

3 locali

6.373

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per investire in un immobile commerciale di alta qualità. L'asta si terrà presso il tribunale di Perugia e l'offerta minima è di soli 6373.26 €. Il delegato alla vendita, Francesco Temperini, e il custode, Clelia Cini, sono a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni. Non perdete l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio. Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è di proprietà al 100% e si trova a Castiglione del Lago, nella località di Salticchio. Si tratta di un'unità immobiliare situata al piano terra, che viene utilizzata come autorimessa. La sua superficie totale è di 92 mq.

Il centro storico si trova su un promontorio calcareo che in passato era la quarta isola del lago, ma ora si trova su una fertile zona pianeggiante delimitata ad ovest da una serie di rilievi collinari che segnano il confine fisico con la Toscana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.38 km), scuola (0.38 km), banca (0.04 km), bancomat (0.05 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (9.55 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?