




Riferimento EX8180764
Appartamento All'asta In Via Corleone Snc - 06062 Città Della Pieve (PG) - LOTTO 2
– mq
€ 106.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia, con un'offerta minima di soli 106500.00 €. Il custode, Camilla Rufini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una casa da sogno! Contatta subito Camilla Rufini per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è una villetta a schiera situata nel Comune di Città della Pieve (PG) e il proprietario ha diritti di piena proprietà per l'intero edificio. La villetta è composta da quattro livelli: il Piano Primo sottostrada, che funge da autorimessa, il Piano Terra, il Piano Primo e il Piano Secondo, tutti destinati a civile abitazione. L'edificio risulta completato in tutte le sue parti, ad eccezione delle parti comuni interne all'edificio e delle parti esterne comprese nel lotto 6 del Piano Attuativo. Queste informazioni sono state fornite in una perizia.
Il fiume Nestore scorre nel territorio comunale per circa due chilometri, ha origine a Monteleone d'Orvieto e Città della Pieve si trova a quattro chilometri dal confine con la Toscana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.71 km), scuola (0.44 km), bancomat (0.42 km), bar (0.42 km), siti storici (0.42 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.