Riferimento EX7686482
Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci, 5 Città Di Castello (PG) - LOTTO 1
– mq
€ 70.243
Descrizione
Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 70242.75 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Marta Mari, e il custode, Ivg Perugia, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Non perdere questa opportunità unica! Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di un fabbricato di maggiore consistenza, che fa parte di una corte di pertinenza esclusiva. Si trova al piano terra ed è destinato ad uso residenziale. La superficie calpestabile è di circa 100 metri quadrati, a cui si aggiungono un terrazzo e una loggia con scale esterne, per un totale di circa 10 metri quadrati. L'interno dell'immobile è composto da una sala, una cucina, due camere da letto, una camera guardaroba, due bagni e un disimpegno.
Il centro ha un'altitudine di 288 metri sul livello del mare, mentre il territorio comunale varia da un'altitudine minima di 248 metri ad un'altitudine massima di 1.006 metri. Il comune si trova al confine con le regioni Marche e Toscana ed è il comune più settentrionale dell'Umbria. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.49 km), scuola (0.32 km), banca (0.32 km), bancomat (0.49 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.43 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.