Riferimento EX7855489
Terreno All'asta In Vocabolo Santa Liberata - 06050 Collazzone (PG) - LOTTO 2
2651 mq
€ 8.775
Descrizione
🏡 terreno corte agricola recintato all'asta a Collazzone
Questo terreno pertinenziale, offerto all'asta, rappresenta un'opportunità concreta per chi cerca spazio operativo vicino a edifici agricoli. Posizionato nella località Santa Liberata di Collazzone, è una soluzione ideale per attività agricole, deposito o ampliamento di una corte esistente.
Si tratta di un lotto di 2.651 mq adibito a corte di capannoni agricoli, completamente recintato con pali in ferro e rete metallica. Il terreno è in buone/sufficienti condizioni, facilmente accessibile e confinante con i fabbricati agricoli adiacenti che ne fanno uso. Attualmente è in uso dai proprietari dei fabbricati limitrofi, pertanto è importante valutare la situazione di possesso prima di partecipare all'asta.
I punti di forza includono la posizione operativa accanto ai capannoni, la recinzione esistente che garantisce delimitazione e sicurezza dell'area e la comodità dei collegamenti (principali vie a breve distanza). L'immobile all'asta è classificato catastalmente come seminativo (foglio 9, p.lla 693, classe 3) e si presta anche a usi agricoli o logistici compatibili con la destinazione territoriale.
Collazzone offre un contesto rurale con servizi essenziali nelle vicinanze e buoni collegamenti verso i centri più grandi della zona; la località Santa Liberata è particolarmente adatta a chi cerca una soluzione operativa in ambito agricolo o artigianale. Si segnala la presenza di trascrizioni pignorative che, secondo la perizia, saranno cancellate a cura della procedura esecutiva (verificare sempre la documentazione prima di partecipare all'asta giudiziaria a Collazzone).
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreno agricolo (corte di fabbricati agricoli)
• Superficie: 2.651 mq
• Piano: terreno
• Località : Collazzone (PG), località Santa Liberata
• Stato: sufficienti / in uso ai proprietari dei fabbricati adiacenti
• Pertinenze: recinzione con pali in ferro e rete metallica; corte pertinenziale a capannoni agricoli
• Classe energetica: non indicata nella perizia
• Prezzo base d'asta indicato in perizia: € 38.000 (verificare aggiornamenti di gara)
Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni tecniche, la documentazione e le modalitĂ per partecipare alla procedura.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.