Riferimento EX2031374
Attivita Commerciale All'asta In Fraz San Mariano, Via Giorgio Amendola Snc - 06073 Corciano (PG) - LOTTO 19
– mq
€ 4.219
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile situato in una tranquilla frazione di Corciano, a pochi chilometri da Perugia. L'offerta minima è di soli 4218.75 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'opportunità di investimento. Per maggiori informazioni, contatta il custode Giuliano Cervini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un garage situato lungo la corsia condominiale. Si tratta di un ambiente di forma rettangolare regolare, che può ospitare una sola autovettura. L'accesso al garage avviene dalla corsia condominiale, il che significa che non è necessario attraversare alcun edificio per raggiungerlo.
Il testo fornisce informazioni sulla posizione geografica e le caratteristiche del comune di Corciano, situato su un colle a 408 m s.l.m. e esteso per quasi 64 km². Inoltre, viene menzionato che Corciano fa parte della Comunità montana Trasimeno Medio Tevere e del club de "I borghi più belli d'Italia". Non viene fornita alcuna informazione sulla classificazione climatica della zona E, 2204 GR/G. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (0.17 km), scuola (1.84 km), banca (0.22 km), bancomat (1.15 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (3.76 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.