AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8161130

Garage All'asta In Via Ciro Menotti - Loc San Mariano Corciano (PG) - LOTTO 5

Via Ciro Menotti - Loc San Mariano Corciano (PG) - Corciano - San Mariano

30 mq

1 locale

4794

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un garage situato in una zona residenziale di Corciano (PG). Il tribunale di Perugia celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 4793.83 €. Il garage è una soluzione ideale per chi cerca un posto auto sicuro e protetto.

Il garage in questione è un immobile censito al Catasto Fabbricati del Comune di Corciano al Foglio 51 - Particella 945 - Sub 9 - Categoria C/6 - Classe 1 - Consistenza 30 mq - R.C. € 55,78. Si trova al piano interrato di un edificio di maggiore consistenza e l'accesso avviene tramite la rampa comune a tutte le unità. Inoltre, fanno parte della vendita anche i diritti pro-quota del terreno confinante la palazzina identificato alla particella 946.

Il testo fornisce informazioni sulla classificazione climatica della zona E, sulla posizione geografica e sulle dimensioni del comune di Corciano, situato su un colle a 408 m s.l.m. e a metà strada tra Perugia e il lago Trasimeno. Inoltre, si menziona l'appartenenza di Corciano alla Comunità montana Trasimeno Medio Tevere e al club de "I borghi più belli d'Italia". In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (11.19 km), poste (2.19 km), scuola (11.19 km), banca (1.1 km), bancomat (0.34 km), bar (1.1 km), fermata autobus (1.89 km), siti storici (2.87 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Via Ciro Menotti - Loc San Mariano Corciano (PG) - Corciano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?