AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8181550

Appartamento All'asta In Via Bruno Buozzi 12 Corciano (PG) - LOTTO UNICO

Via Bruno Buozzi 12 Corciano (PG) - Corciano

81 mq

3 locali

56.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Corciano (PG), il cui prezzo di partenza all'asta è di 56250.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Perugia. Il delegato alla vendita è Ferruccio Bufaloni e il custode è Ivg Di Perugia. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento ad uso abitativo situato al piano terra rialzato di un edificio più grande. L'appartamento ha una soffitta al piano secondo e un garage. L'appartamento è composto da una cucina/soggiorno, due camere matrimoniali con balcone comune e un bagno.

Il testo fornisce informazioni sulla posizione geografica e le caratteristiche del comune di Corciano, situato su un colle a 408 m s.l.m. e esteso per quasi 64 km². Inoltre, viene menzionato che Corciano fa parte della Comunità montana Trasimeno Medio Tevere e del club de "I borghi più belli d'Italia". Non viene fornita alcuna informazione sulla classificazione climatica della zona E, 2204 GR/G. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.47 km), scuola (1.04 km), banca (0.21 km), bancomat (0.28 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (3.75 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?