Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST11746

Opificio In Vendita All'asta In Via Gagarin, Corciano (PG)

VIA GAGARIN - Corciano - Chiugiana La Commenda

1179 mq

229.316

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 1.179 mq
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso commerciale/residenziale sito in via Gagarin. Nello specifico l'edificio artigianale è costituito da laboratorio ed uffici al piano terra con appartamento al piano primo e garage al piano interrato.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone delle seguenti superfici:
- appartamento mq 160,00
- terrazze e fondi 86,00 mq
- garage 95,00 mq
- laboratorio ed uffici 838,00mq.

CARATTERISTICHE IMMOBILE
La struttura è in c.a. prefabbricato con tamponatura in pannelli, il piano terra si presenta con pavimentazione in cls industriale,
mentre in piastrelle di gres per gli uffici ed i bagni, gli infissi sono in alluminio, è presente impianto elettrico e di riscaldamento solo negli uffici. Il piano interrato adibito a garage e fondi accorpati al subalterno dell’appartamento, si presenta con pavimentazione in cls, gli infissi sono in ferro, è presente impianto elettrico. Il piano primo adibito ad appartamento, con accesso esterno tramite scala, si presenta con pavimentazione in piastrelle marmorizzate e parquet per le camere, è presente impianto elettrico e di riscaldamento.

CARATTERISTICHE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona artigianale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

CITTA' LIMITROFE
- Magione distanza: 6,7 km dal comune
- Perugia distanza: 8,5 km dal comune
- Passignano sul Trasimeno distanza: 14,7 km dal comune
- Torgiano distanza: 16,8 km dal comune
- Panicale distanza: 18,9 km dal comune
- Deruta distanza: 19,5 km dal comune
- Castiglione del Lago distanza: 19,7 km dal comune.

ATTRAZIONI
- Castello e Centro Storico, Il borgo è circondato da una cinta muraria medievale che racchiude al suo interno vicoli, scalinate, torri e palazzi storici.
- Sentiero dei Mandorli, Un percorso panoramico che si snoda lungo le mura medievali del borgo, offrendo splendide viste sul lago Trasimeno, soprattutto durante la fioritura dei mandorli in primavera.

Mappa
VIA GAGARIN - Corciano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?