NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6968
Ampio Appartamento Con Accessori All'asta In Via Briganti, Comune Di Corciano (PG)
133 mq
4 locali
€ 53.198
Caratteristiche principali
- 133 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Classe G
Descrizione
AMPIO APPARTAMENTO CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA BRIGANTI, COMUNE DI CORCIANO (PG)
Si propone appartamento sito in via Briganti numero civico 17, Comune di Corciano (PG).
Si tratta di appartamento posto al piano primo di un edificio caratterizzato da tre piani fuori terra con accesso indipendente dalla corte comune.
L'appartamento risulta composto da cucina, retro cucina, soggiorno-sala da pranzo, tre camere, due bagni e due terrazzi di pertinenza. Vi è inoltre 1/2 della proprietà di un terreno classificato catastalmente come oliveto che presenta una superficie di 100 mq.
L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.
L'appartamento presenta le pareti interne sono intonacate e tinteggiate, il pavimento è caratterizzato da piastrelle in monocottura e infissi in legno tamburato con vetri semplici e tapparelle avvolgibili in PVC o persiane in alluminio e vetro.
In bagno e in cucina le pareti risultano parzialmente rivestite in piastrelle in monocottura.
L'edificio presenta quattro piani di cui tre fuori terra e possiede una struttura portante in muratura in pietra, i solai in latero cemento e la copertura presenta due falde spioventi e con manto in tegole e coppi. Le pareti esterne sono rivestite con mattoncini e pietra a vista.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
- Foglio 24, particella n. 186, subalterno 1, Categoria A/2-CL.3-consistenza 6,5 vani, superficie catastale 133 mq, rendita € 520,33.
- Foglio 24 particella 500, oliveto.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.