Riferimento EX2538414
Appartamento All'asta In Via Dell'engobbio - 06053 Deruta (PG) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 54.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Spoleto. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 54000.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Baliani e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio condominiale in mattoni a faccia vista, collocato nel Comune di Deruta in via dell'Engobbio. Si trova a pochi centinaia di metri dal centro storico di Deruta ed è in buono stato di conservazione. È dotato di un garage situato al piano interrato e in prossimità dell'edificio è stato realizzato un parcheggio per le autovetture. Attualmente l'immobile risulta occupato. La vendita è gestita dall'avvocato Paolo Baliani, mentre il giudice esecuzione è il dottor Simone Salcerini. La custodia giudiziaria è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie di Perugia e l'asta si terrà presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG).
La zona D del sistema di classificazione climatica del 2013 include GDeruta, che è parte della Comunità Montana Monti del Trasimeno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.94 km), poste (3.96 km), scuola (1.1 km), banca (0.91 km), bancomat (10.15 km), bar (0.89 km), fermata autobus (3.87 km), siti storici (3.9 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.