Riferimento EX2582386
Appartamento All'asta In Via Del Bianchetto N 9 - 06053 Deruta (PG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 17.920
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Roma con un'offerta minima di soli 17920.00 €. Il custode, Daniele Guidoni, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra di una palazzina di civile abitazione, situata in Deruta, in via del Bianchetto al civico numero 9. L'appartamento dispone di una piccola corte pertinenziale esclusiva.
La zona D del sistema di classificazione climatica del 2013 include GDeruta, che è parte della Comunità Montana Monti del Trasimeno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.23 km), poste (4.24 km), scuola (0.78 km), banca (0.6 km), bancomat (9.96 km), bar (0.48 km), fermata autobus (3.78 km), siti storici (4.21 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.