AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4679875

Appartamento All'asta In Via Tiberina 14 - 06053 Deruta (PG) - LOTTO 3

Via tiberina 14 - 06053 Deruta (PG) - Deruta

mq

5.954

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Deruta (PG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 5953.50 €. La vendita è delegata a Valerio Giungi e la custodia dell'immobile è affidata a IVG Perugia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano e composto da un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un bagno e un terrazzo.

La zona D del sistema di classificazione climatica del 2013 include GDeruta, che è parte della Comunità Montana Monti del Trasimeno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.88 km), poste (4.51 km), scuola (0.28 km), banca (0.18 km), bancomat (9.43 km), bar (0.19 km), fermata autobus (3.96 km), siti storici (4.87 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?