AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7326309

Appartamento All'asta In Fraz Ripabianca Via Ugo Bassi Snc - 06053 Deruta (PG) - LOTTO UNICO

FRAZ RIPABIANCA VIA UGO BASSI SNC - 06053 Deruta (PG) - Deruta

mq

24.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Deruta, in provincia di Perugia. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Spoleto, con un'offerta minima di 24750.00 €. La vendita è delegata alla signora Antonia Marucci e il custode dell'immobile è la società IVG Perugia. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di edificio a destinazione residenziale, situato a Deruta (PG), nella frazione di Ripabianca, in Via Ugo Bassi s.n.c. Si sviluppa su tre livelli, piano terra, primo e secondo, ed è dotato di una corte esterna sul fronte dell'alloggio. Al piano terra si trova un locale adibito a soggiorno e cucina, al primo piano una camera da letto e un bagno, mentre al secondo piano si trova un'altra camera da letto e un altro bagno. L'appartamento è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Deruta, Foglio 40, Part.lla 38 sub 2, Cat. A/3, classe 2 di vani 3,5, superficie catastale di 84 mq., avente rendita pari a € 207,87. La vendita dell'immobile avverrà presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG).

La zona D del sistema di classificazione climatica del 2013 include GDeruta, che è parte della Comunità Montana Monti del Trasimeno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (5.16 km), scuola (0.81 km), banca (4.56 km), bancomat (5.08 km), bar (3.63 km), fermata autobus (1.03 km), siti storici (10.01 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?