Riferimento EX7397518
Appartamento All'asta In Via Del Risorgimento 7/d - 06053 Deruta (PG) - LOTTO 2
– mq
€ 17.152
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia, con un'offerta minima di soli 17152.00 €. Il custode Giuliano Cervini sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattabile facilmente tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un fabbricato di civile abitazione. Il proprietario ha diritti di piena proprietà su questa porzione di fabbricato, che include anche un fondo al piano terra e una corte condominiale.
La zona D del sistema di classificazione climatica del 2013 include GDeruta, che è parte della Comunità Montana Monti del Trasimeno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.75 km), poste (6.61 km), scuola (0.99 km), banca (2.97 km), bancomat (6.74 km), bar (3.49 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (8.44 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, partecipa all'asta e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.