AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7734892

Appartamento All'asta In Via Francesco Briganti N 8 - 06053 Deruta (PG) - LOTTO UNICO

VIA FRANCESCO BRIGANTI N 8 - 06053 Deruta (PG) - Deruta

60 mq

2 locali

38.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Spoleto. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 38250.00 €. Il delegato alla vendita è Daniele Ciotti e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di un edificio che comprende un'altra unità immobiliare, situato in Via Francesco Briganti n. 8 nel Comune di Deruta (PG). L'appartamento è di proprietà esclusiva e viene venduto insieme ad un terreno. La particella catastale dell'appartamento è la n. 161/subalterno 6 – p. T, cat. A/3, classe 2, vani 5,5, con una rendita di € 326,66. La particella catastale del terreno è la n. 161/subalterno 11, cat. F/1, con una superficie di mq 60. Il CTU nella perizia di stima ha rilevato delle difformità sanabili nell'immobile pignorato e ha individuato le pratiche da effettuare per la messa a norma, i cui costi sono stati considerati nella valutazione del bene. Il lotto unico risulta attualmente occupato da un terzo in forza di un contratto di locazione stipulato il 01.11.2021 e registrato il 05.11.2021, successivamente alla notifica dell'atto di pignoramento. Il professionista delegato alla vendita è l'avvocato Daniele Ciotti, contattabile ai numeri 0743/49247 e 328/7186135. Il giudice dell'esecuzione è il dottor Alberto Cappellini e il custode dell'immobile è l'Istituto Vendite Giudiziarie di Perugia, contattabile ai numeri 075/5913525 e 074345107.

La zona D del sistema di classificazione climatica del 2013 include GDeruta, che è parte della Comunità Montana Monti del Trasimeno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.24 km), poste (4.63 km), scuola (0.11 km), banca (0.23 km), bancomat (9.16 km), bar (0.4 km), fermata autobus (3.58 km), siti storici (5.24 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?