
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3423
Capannone Con Accessori All'asta In Via Tiberina, Deruta (PG)
2438 mq
€ 117.870
Caratteristiche principali
- 2438 mq
- 3 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
CAPANNONE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA TIBERINA, DERUTA (PG)
Si propone capannone artigianale situato in via Via Tiberina n.113, comune di Deruta (PG), elevato di due piani fuori terra, oltre soffitta e piccolo andito interrato, il tutto entrostante un’area pertinenziale esclusiva della superficie complessiva di mq. 1.530, costituita dal fronte strada e dalla parte recintata e dotata di passo carrabile.
Il capannone artigianale si compone come segue:
• piano interrato è composto da due vani ed un ripostiglio, la superficie è di mq. 40, cemento armato;
• piano terra è composto da un vano di mq. 45, cemento armato, che risulta intonacato, tinteggiato e dispone di pavimentazione in parquet;
• piano primo è composto da un locale a destinazione laboratorio, dispone anche di un bagno; in questo vano si colloca una scala in metallo zincato che conduce al piano superiore. La pavimentazione è realizzata in mattonelle di graniglia; a seguire si passa ad un secondo vano, pavimentato in battuto di cemento, ci sono anche due bagni, dotati di un montacarichi con due accessi (frontale per carrelli e materiale, laterale sinistro per persone); il pavimento in questa zona è realizzato in mattonelle di gres porcellanato. Ci sono anche due balconi. Dal disimpegno si accede alla parte di capannone di più recente edificazione, pavimentata al quarzo, e composta da due ampi locali: nel primo si collocano due forni per la cottura del prodotto, nel secondo locale si trova invece la zona imballaggio, che dispone di una porta carraia di accesso che si affaccia sulla corte esclusiva.
• piano secondo (soffitta), è raggiungibile dal piano primo, tramite una scala in ferro, posta sul secondo vano laboratorio. Si compone di due ampi vani, oltre ad un terzo vano tecnico, raggiungibile tramite un terrazzo di collegamento. La parte sovrastante la zona di recente edificazione risulta essere coperta con tetto a terrazzo, non praticabile.
Gli impianti di cui il capannone dispone sono:
• elettrico,
• telefonico,
• video citofonico,
• riscaldamento tramite radiatori,
• raffreddamento tramite termoconvettori, tutto alimentato a gas metano.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.