AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1291725

Terreno All'asta In Loc Ponte Nuovo - Via Bevagna, 88 - 06034 Foligno (PG) - LOTTO UNICO

Loc Ponte Nuovo - Via Bevagna, 88 - 06034 Foligno (PG) - Foligno

mq

49.929

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Perugia per questa proprietà situata in una zona tranquilla e comoda di Foligno. L'offerta minima è di soli 49929.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Loredana Cicioni, e il custode, Andrea Petterini, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattali tramite i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso abitativo, che include una corte esterna. Inoltre, ci sono terreni annessi alla proprietà, che coprono una superficie complessiva di 0.65.95 mq. Questi terreni sono destinati in parte a corte e giardino, mentre in parte sono utilizzati per coltivazioni agricole.

Il comune ha una frazione situata a 1.018 metri sul livello del mare e un'altra a 196 metri sul livello del mare. L'intero territorio comunale si trova in zona a elevato rischio sismico, classificato come "zona 1" con "rischio catastrofico". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.46 km), poste (0.49 km), scuola (2.43 km), banca (4.01 km), bancomat (4.1 km), bar (2.47 km), fermata autobus (2.54 km), siti storici (3.86 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?