Riferimento EX1407637
Negozio All'asta In Via Andrea Vici - 06034 Foligno (PG) - LOTTO 6
40 mq
1 locale
€ 117.750
Descrizione
In vendita a Foligno (PG), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile all'asta. La proprietà, situata in una zona tranquilla e residenziale, sarà venduta dal tribunale di Spoleto con un'offerta minima di 117750.00 €. La vendita è gestita da Monica Benedetti, delegata alla vendita, e il custode Ivg Perugia. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è situato a Foligno, in Via Andrea Vici, che è una traversa di Viale Firenze. Si tratta di un immobile pignorato che ha destinazione BAR ed è situato al piano terreno di un fabbricato artigianale-commerciale di maggiore consistenza. La struttura del fabbricato è in pilastri e travi di cemento armato precompresso con pareti in tamponatura in laterizio intonacato, la copertura è a capanna. Gli infissi sono in alluminio e vetro, i pavimenti in monocattura ed il locale risulta ben illuminato. L'immobile presenta un ottimo stato di conservazione. Il professionista delegato è l'avvocato Monica Benedetti, il giudice dell'esecuzione è il dottor Simone Salcerini e il custode giudiziario è l'Istituto Vendite Giudiziarie Perugia, che può essere contattato al numero 0755913525. L'immobile sarà venduto all'asta presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto, in Via XXV Aprile 52 (PG), come lotto 6.
Il comune ha una frazione situata a 1.018 metri sul livello del mare e un'altra a 196 metri sul livello del mare. L'intero territorio comunale si trova in zona a elevato rischio sismico, classificato come "zona 1" con "rischio catastrofico". Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.