AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX168340

Attivita Commerciale All'asta In Via Antonio Di Sangallo, N 33 Foligno (PG) - LOTTO 997

via antonio di sangallo, n 33 Foligno (PG) - Foligno

mq

1.380.632

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Foligno (PG). L'asta si terrà presso il tribunale di Perugia e l'offerta minima richiesta è di 1380632.00 €. Il custode dell'immobile è It Auction Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile in vendita si trova a Foligno, precisamente nella località di Paciana. Il lotto di terreno su cui sorge il capannone è di 6280 mq, ma c'è anche una concessione del Comune di 2015 mq. Il capannone è composto da tre piani: il piano terra è costituito da magazzini per la vendita all'ingrosso, con una superficie di 3800 mq. Il primo piano è destinato ad uffici, con una superficie di 398 mq. Il secondo piano è invece un alloggio per il custode, con una superficie di 150 mq. L'immobile dispone di impianto elettrico, idrico e sanitario, riscaldamento per gli uffici e l'alloggio del custode, e climatizzazione per gli uffici. Inoltre, c'è un cortile di parcheggio e manovra. Le condizioni dell'immobile sono buone.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.31 km), scuola (0.36 km), banca (0.53 km), bancomat (0.55 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (0.48 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?