Riferimento EX1886358
Appartamento All'asta In Via Francesco Innamorati N 26 - 06034 Foligno (PG) - LOTTO UNICO
160 mq
9 locali
€ 176.250
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per acquistare una proprietà di grande valore. Si tratta di un immobile che verrà messo all'asta dal tribunale di Spoleto, con un'offerta minima di 176250.00 €. Il delegato alla vendita è Daniele Ciotti, mentre il custode è Ivg Perugia. Per qualsiasi informazione o chiarimento, vi invitiamo a contattare direttamente il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un'abitazione di civile abitazione con giardino ad uso esclusivo, situata a Foligno (PG) in via Francesco Innamorati n. 26. Fa parte di un complesso unifamiliare e ha diritti di piena proprietà per la quota 1/1. La casa è composta da tre piani: un piano interrato con locali adibiti a taverna, salotto, bagno, lavanderia e una stanza non utilizzata; un piano terra con ingresso, sala pranzo-soggiorno, vano scale, tinello-cucina e garage; un piano superiore con tre camere da letto, due bagni e tre terrazzi. Il lotto unico è occupato dal debitore e la vendita sarà gestita dal professionista delegato alla vendita, l'avvocato Daniele Ciotti, presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG). Il giudice esecuzione è il dottor Simone Salcerini e il custode giudiziario è l'Istituto Vendite Giudiziarie Perugia (0755913525).
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.7 km), scuola (0.3 km), banca (0.83 km), bancomat (1.06 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.6 km). Non perdete l'occasione di diventare i nuovi proprietari di questa meravigliosa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.