AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5584712

Hotel - Albergo All'asta In Via Trinci, 44 Foligno (PG) - LOTTO 3

Via Trinci, 44 Foligno (PG) - Foligno

mq

457.207

Offerta minima

Descrizione

In vendita, un immobile situato in una zona strategica di Foligno (PG), che sarà messo all'asta presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 457207.00 €. La vendita è gestita da Chiara Giganti, delegata alla vendita, e il custode è Ivg Perugia. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile di cui si parla è un complesso immobiliare di cui il proprietario ha i diritti di piena proprietà. Il complesso è composto da un fabbricato destinato ad attività ricettiva, ovvero un albergo, una piccola chiesa privata e delle rate di terreno. Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'immobile.

Il comune ha una frazione situata a 1.018 metri sul livello del mare e un'altra a 196 metri sul livello del mare. L'intero territorio comunale si trova in zona a elevato rischio sismico, classificato come "zona 1" con "rischio catastrofico". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (1.55 km), scuola (0.62 km), banca (1.49 km), bancomat (1.68 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (1.3 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?