AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5808205

Magazzino All'asta In Via Santa Maria In Campis 11 - 06034 Foligno (PG) - LOTTO 3

Via Santa Maria in Campis 11 - 06034 Foligno (PG) - Foligno

68 mq

2 locali

19.725

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un immobile a Foligno (PG) a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, il cui tribunale competente è quello di Perugia, con un'offerta minima di soli 19725.00 €. L'immobile è situato in una zona strategica e ben servita, con tutti i principali servizi nelle vicinanze. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Gianni Cianetti utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale di deposito situato al piano terra di una palazzina ad uso residenziale. La palazzina ha accesso pedonale e carrabile su Via Santa Maria in Campis. L'unità immobiliare è composta da un locale principale di circa 68,80 mq, accessibile dall'esterno tramite una porta dotata di infisso metallico anti intrusione, e un secondo locale di forma rettangolare con un w.c. di circa 24,36 mq, situato nella parte terminale del primo locale. L'accesso all'immobile è garantito direttamente dall'area di pertinenza antistante l'edificio e confinante direttamente sulla viabilità di Via Santa Maria in Campis.

Il comune ha una frazione situata a 1.018 metri sul livello del mare e un'altra a 196 metri sul livello del mare. L'intero territorio comunale si trova in zona a elevato rischio sismico, classificato come "zona 1" con "rischio catastrofico". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.63 km), scuola (0.63 km), banca (0.48 km), bancomat (0.5 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.47 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?