AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7917191

Negozio All'asta In Via Mameli 5 Foligno (PG) - LOTTO 5

Via Mameli 5 Foligno (PG) - Foligno

179 mq

5+ locali

21.080

Offerta minima

Descrizione

Vuoi investire in un immobile commerciale a Foligno? Abbiamo l'opportunità giusta per te! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 21080.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso. Il delegato alla vendita, Maria Giovanna Galligari, e il custode, Luca Baldoni, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a Foligno.

L'immobile è un negozio situato al piano terra di un fabbricato nel Comune di Foligno. È censito al Catasto Fabbricati al Foglio 117, particella 250, sub 1 e sub 2. La superficie del negozio è di 179,50 mq e l'altezza dei locali è di 4,10 ml.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.69 km), scuola (0.45 km), banca (0.61 km), bancomat (0.83 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?