AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8478737

Posto Auto All'asta In Via Leonida Bissolati, N Snc - 6034 Foligno (PG) - LOTTO 21666

via leonida bissolati, n snc - 6034 Foligno (PG) - Foligno - Viale Roma

mq

1.301

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un posto auto tutto tuo? Ora hai l'opportunità di farlo! Partecipa all'asta del tribunale di Spoleto per un posto auto di alta qualità. L'offerta minima è di soli 1301.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare. Non importa dove vivi, questo posto auto sarà tuo ovunque tu vada.

Il posto auto si trova al piano interrato di un condominio situato a Foligno (PG), precisamente in via Leonida Bissolati snc. La superficie commerciale del posto auto è di 15 mq

Il comune ha una frazione situata a 1.018 metri sul livello del mare e un'altra a 196 metri sul livello del mare. L'intero territorio comunale si trova in zona a elevato rischio sismico, classificato come "zona 1" con "rischio catastrofico". Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.38 km), scuola (0.41 km), banca (0.28 km), bancomat (0.28 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.2 km). Non perdere tempo, partecipa all'asta oggi stesso!

Mappa
via leonida bissolati, n snc - 6034 Foligno (PG) - Foligno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?