Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3568

Appartamento Multi-accessoriato All'asta In Via Filippo Brunelleschi, Foligno (PG)

VIA FILIPPO BRUNELLESCHI, 4 - Foligno - San Sebastiano, La Valle, San Giovanni Profiamma

233 mq

5+ locali

61.950

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 233 mq
  • 5+ locali
  • 3 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO MULTI-ACCESSORIATO ALL'ASTA IN VIA FILIPPO BRUNELLESCHI, FOLIGNO (PG)

Si propone due unità immobiliari siti in Via Filippo Brunelleschi n.4, Comune di Foligno (PG).

Le unità immobiliari sono costituite da:
• appartamento costituito da: al piano primo due disimpegni, soggiorno, sala da pranzo, cucina, quattro camere da letto e due bagni; al piano secondo è presente un terrazzo, due sottotetti non abitabili, oltre a cantine e fondi al piano terra.

• garage sita al piano terra costituita da un vano principale e due vani accessori più piccoli (bagno e ripostiglio) avente accesso carrabile e pedonale. Presenta pareti in laterizio intonacate ed un pavimento consistente nel solo getto di
cemento

Strutturalmente l'edificio è realizzato in muratura; i solai di piano risultano costruiti in latero-cemento, così come il solaio di copertura.
Esternamente l'edificio si presenta intonacato e tinteggiato, la corte esterna è suddivisa tra aiole, giardini, orti e spazi di manovra.
Lo sporto di gronda è rifinito con canali di gronda, convesse e discendenti in lamiera color rame.

Esso è ubicato in una zona principalmente residenziale, pianeggiante alle pendici dei borghi di Scanzano, o più in alto, Belfiore e alla destra orografica del Fiume Topino, nel tratto di strada che collega Foligno a Nocera Umbra. Nel raggio di 700-800 metri dall'ubicazione delle unità immobiliari in questione, sono presenti la gran parte dei servizi, scuole, chiese, servizi primari, ecc.

----> L'immobile presenta al piano secondo una tettoia non regolarizzata, pertanto dovrà essere riportata alla stato originario.

Planimetria
233 mq, 5+ locali, 3 bagni
Mappa
VIA FILIPPO BRUNELLESCHI, 4 - Foligno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?