AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7180611

Appartamento All'asta In Via Pantalassi 3 - 06022 Fossato Di Vico (PG) - LOTTO UNICO

Via Pantalassi 3 - 06022 Fossato di Vico (PG) - Fossato Di Vico

60 mq

2 locali

11.588

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Perugia, con un'offerta minima di soli 11587.50 €. Il delegato alla vendita, Romina Flavoni, e il custode, Ivg Custode, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una delle zone più ambite di Fossato di Vico (PG). Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'abitazione di categoria A3 situata nel Comune di Fossato di Vico, precisamente in via Pantalassi al numero civico 3. La casa è suddivisa su tre piani: il piano seminterrato è composto da due camere, un bagno e un disimpegno; il piano terra è costituito da una cucina-pranzo; il piano primo è composto da una soffitta.

La zona climatica E ha una classificazione di 2382 GR/G. Non sono state fornite ulteriori informazioni per poter fare un riassunto più dettagliato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.76 km), poste (0.35 km), scuola (4.22 km), banca (0.99 km), bancomat (1.0 km), bar (4.02 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (4.05 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?