AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7953145

Attivita Commerciale All'asta In Loc Poggio Delle Fonti - 06054 Fratta Todina (PG) - LOTTO 5

LOC POGGIO DELLE FONTI - 06054 Fratta Todina (PG) - Fratta Todina

mq

101.490

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità è disponibile all'asta presso il tribunale di Spoleto. L'offerta minima è di soli 101490.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Daniele Ciotti, e il custode, Ivg Perugia, sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Contattali subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un locale commerciale adibito a ristorante con corte esclusiva, situato nel comune di Fratta Todina in loc. Poggio delle Fonti. L'immobile è di proprietà piena e fa parte di un edificio che ospita altre cinque unità immobiliari in corso di costruzione. Inoltre, sono presenti diritti di proprietà in quota particella indeterminata su un'area urbana che comprende un appezzamento di terreno che costituisce particella della strada di accesso alla lottizzazione e un'area di parcheggio ad uso pubblico che dovrà essere ceduto gratuitamente alla Pubblica Amministrazione. Il Comune potrebbe richiedere all'aggiudicatario alcune attività in merito alla presentazione del piano di attuazione allo stato non completato. Il lotto è attualmente occupato da un contratto di locazione regolarmente registrato del 01.12.2015. Il professionista delegato è l'avvocato Daniele Ciotti (Tel. 0743/49247), il giudice dell'esecuzione è il dott. Alberto Cappellini e il custode giudiziario è l'Istituto Vendite Giudiziarie Perugia (0755913525-074345107).

Il comune di Fratta Todina fa parte della Comunità Montana Orvietano Narnese Amerino Tuderte ed è situato nella zona D della classificazione climatica. Nel territorio comunale scorrono il fiume Tevere e il torrente Faena. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.0 km), poste (0.38 km), scuola (0.31 km), banca (5.97 km), bancomat (5.97 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.92 km), siti storici (9.13 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?