AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3043381

Appartamento All'asta In Frazione Pozzo - Via Della Repubblica N 32/b - 06035 Gualdo Cattaneo (PG) - LOTTO 2

FRAZIONE POZZO - VIA DELLA REPUBBLICA N 32/B - 06035 Gualdo Cattaneo (PG) - Gualdo Cattaneo

197 mq

5+ locali

48.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Spoleto. L'offerta minima è di soli 48000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Laura Cavadenti, e il custode, Ivg Perugia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un appartamento al primo piano di una casa bifamiliare situata nella frazione di Pozzo, Gualdo Cattaneo (PG), in Via della Repubblica n.32/B. L'appartamento è composto da un ingresso su soggiorno/sala da pranzo, cucina con terrazzo, disimpegno, studio, lavanderia, camera con bagno, bagno e due camere. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di 197 mq, mentre la superficie dei terrazzi è di 16,8 mq. L'immobile ha diritti indivisi su una corte esterna. I dati catastali sono i seguenti: Catasto Fabbricati del Comune di Gualdo Cattaneo (PG), foglio 29, part.814, sub.4, categoria A/2, cons. 7,5 vani, rendita € 667,85; corte comune censita al Catasto Fabbricati del Comune di Gualdo Cattaneo (PG) al foglio 29, part.814, sub.1, ed altresì al Catasto Terreni del medesimo Comune al foglio 29, part.814. Il professionista delegato è l'avv. Laura Cavadenti (Tel. 0743/222757), il giudice dell'esecuzione è il dott. Simone Salcerini e il custode giudiziario è l'Istituto Vendite Giudiziarie Perugia (0755913525-074345107). La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG).

Il paese si trova su uno scoglio alto 446 metri sul livello del mare, con vista sulla valle del torrente Puglia a ovest e su Montefalco e Foligno a est. Il panorama offre una vista che va dal Sasso di Pale al Monte Peglia, con i principali massicci dei Sibillini visibili a sudovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.1 km), poste (3.97 km), scuola (5.48 km), banca (4.0 km), bancomat (5.9 km), bar (5.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?