Riferimento EX5569941
Laboratorio All'asta In Frazione Collesecco - 06035 Gualdo Cattaneo (PG) - LOTTO 4
– mq
€ 32.250
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una frazione di Gualdo Cattaneo, in provincia di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 32250.00 €. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Spoleto. Il delegato alla vendita è Giovanni De Iaco e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di un laboratorio per estetista situato al piano terra di un fabbricato costruito negli anni '70 come rimessa per autocarri e successivamente trasformato in destinazione mista (uffici, commerciale e residenziale). L'immobile si trova nella frazione di Collesecco del Comune di Gualdo Cattaneo, a circa 23 km da Foligno e 30 km da Spoleto, in una zona collinare umbra nota per il vino DOC "Sagrantino di Montefalco". L'unità immobiliare è composta da un locale principale, quattro salette per trattamenti, un bagno con antibagno e un ripostiglio. L'immobile è locato con contratto opponibile alla procedura e dovrà essere oggetto di variazione catastale per divisione e cambio di destinazione d'uso. Il professionista delegato è l'avvocato Giovanni De Iaco e il giudice dell'esecuzione è il dottor Simone Salcerini. La vendita avverrà presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG).
Il paese si trova su uno scoglio alto 446 metri sul livello del mare, con vista sulla valle del torrente Puglia a ovest e su Montefalco e Foligno a est. Il panorama offre una vista che va dal Sasso di Pale al Monte Peglia, con i principali massicci dei Sibillini visibili a sudovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (4.94 km), scuola (3.67 km), banca (3.51 km), bancomat (6.8 km), bar (4.45 km), siti storici (8.62 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.