Riferimento EX9430264

Data Asta: 01/07/2026

Appartamento All'asta In Fraz Grutti, Via Torino N 20 - 06035 Gualdo Cattaneo (PG) - LOTTO UNICO

FRAZ GRUTTI, VIA TORINO N 20 - 06035 Gualdo Cattaneo (PG) - Gualdo Cattaneo - Grutti

210 mq

5+ locali

€ 52.500

Offerta minima

Descrizione

🏡 ampio appartamento su due livelli con terrazzi all'asta a gualdo cattaneo

Questo luminoso appartamento su due livelli è proposto all'asta e rappresenta un'interessante opportunità per chi cerca una casa pratica e ben distribuita in contesto tranquillo. L'immobile, inserito in un fabbricato con accesso da vano scala condominiale, offre spazi generosi e terrazzi abitabili.

L'appartamento si sviluppa su primo e secondo piano per un totale commerciale di circa 210,55 mq. Al primo piano troviamo ingresso, ampio soggiorno/pranzo, cucina abitabile, disimpegno, bagno di servizio, due camere da letto e un terrazzo molto ampio (circa 33 mq). Il secondo piano è composto da tre vani, bagno e un secondo terrazzo (circa 25 mq), attualmente adibito in parte a deposito ma con buone potenzialità di trasformazione in spazio abitabile. Stato conservativo generale: buono.

Punti di forza: ottime superfici esterne vivibili (due terrazzi), impianto di riscaldamento autonomo a gas funzionante, impianto elettrico sottotraccia funzionante e finiture interne gradevoli con pavimenti zona giorno in monocottura e zona notte in parquet. La proprietĂ  comprende inoltre i diritti sull'area antistante il fabbricato, utile come pertinenza esterna. Trasparenza: classe energetica non indicata nella perizia e da verificare.

Posizione: il lotto è situato in Frazione Grutti, Via Torino, Comune di Gualdo Cattaneo (PG). Zona riservata ma servita, tipica di centro minore, comoda ai servizi locali e alle vie di comunicazione della zona. Ideale per chi cerca una casa famigliare in un contesto tranquillo e ben collegato.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento su due livelli (primo e secondo piano)
• Superficie: commerciale complessiva circa 210,55 mq (110,55 mq piano primo + 100,00 mq piano secondo)
• Piano: primo e secondo, accesso da vano scala condominiale
• Località: Gualdo Cattaneo (PG), Frazione Grutti, Via Torino
• Stato: buono (abitabile / parte adibita a deposito)
• Pertinenze: due terrazzi abitabili (circa 33 mq + 25 mq), area antistante di pertinenza
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo e fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Mappa
FRAZ GRUTTI, VIA TORINO N 20 - 06035 Gualdo Cattaneo (PG) - Gualdo Cattaneo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?