




Riferimento EX04311552
Data Asta: 07/08/2026
Appartamento All'asta In Via Monte Conero N 10 - 06023 Gualdo Tadino (PG) - LOTTO UNICO
113 mq
4 locali
€ 33.223
Descrizione
🏡 porzione cielo-terra con giardino all'asta a gualdo tadino
All'asta: porzione di fabbricato su quattro livelli con giardino e garage, ideale per chi cerca una casa indipendente in contesto residenziale. OpportunitĂ interessante per acquisto tramite asta giudiziaria a Gualdo Tadino.
L'immobile è una porzione da cielo a terra di fabbricato a schiera costruito alla fine degli anni ’90, con una superficie commerciale totale di 156,5 mq. Si sviluppa su piano 1° sottostrada (garage), piano terra (ingresso, soggiorno, cucina, servizio e area esterna con lastrico e giardino), primo piano (disimpegno, 2 camere, servizio e 2 balconi) e secondo piano mansardato con 2 locali uso soffitta. Gli interni risultano in buono/discreto stato di manutenzione, con finiture ordinarie e impianto di riscaldamento a metano (irradiamento a pavimento) e caminetto in soggiorno.
Punti di forza: giardino e lastrici privati su fronte/retrò, garage ampio al piano seminterrato, collegamento interno tramite scala e distribuzione funzionale su più livelli che garantisce privacy tra zona giorno e notte. Ideale sia come prima casa che come investimento da ristrutturare/modernizzare.
Aspetti da considerare: l'immobile è occupato (secondo quanto riportato in perizia) e sono presenti formalità pregiudizievoli catastali/ipoteche con trascrizione di pignoramento; inoltre sono state rilevate difformità edilizie relative al piano sottotetto e ad alcune dimensioni che richiederanno regolarizzazioni amministrative e oneri stimati nella perizia (denuncia di variazione catastale, pratica edilizia e sanzioni per adeguamento, oltre a lavori di manutenzione straordinaria alla copertura). Queste informazioni fanno parte della documentazione a disposizione per l'acquisto all'asta e vanno valutate attentamente.
Il contesto è residenziale, nella periferia nord-nord-ovest di Gualdo Tadino (Via Monte Conero n.10), a circa 2 km dal centro storico; zona tranquilla con servizi di base nelle vicinanze e facilità di collegamento alla viabilità locale. Ideale per chi cerca un’abitazione con spazi esterni in una piccola area residenziale.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: porzione di fabbricato da cielo a terra (appartamento su più livelli)
• Superficie: 156,5 mq (superficie commerciale)
• Piano: garage piano 1° sottostrada; abitazione su piano terra, 1° e 2° (mansarda)
• Località : Via Monte Conero n.10, Gualdo Tadino (PG)
• Stato: discreto/buono; necessita manutenzione straordinaria copertura e regolarizzazioni urbanistiche
• Pertinenze: garage, giardino/lastrico, 2 balconi, soffitta (2 locali)
• Classe energetica: APE non disponibile, presumibilmente classe E-F
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.