Riferimento EX04328129
Appartamento All'asta In V Aldo Moro 39 Fraz Cerqueto - 06023 Gualdo Tadino (PG) - LOTTO UNICO
98 mq
3 locali
€ 59.182
Descrizione
🏡 palazzina spaziosa con giardino e garage all'asta a gualdo tadino
Questa porzione di palazzina, proposta all'asta, rappresenta un'interessante opportunitĂ per chi cerca ampia superficie abitabile e spazi accessori da ristrutturare o valorizzare. Posizionata in Frazione Cerqueto, via Aldo Moro 39, offre spazio e potenziale per trasformazioni su misura.
L'immobile è composto da più livelli: seminterrato con autorimessa e locali rustici, piano terra con appartamento e accessi alla corte, primo piano con ampia unità abitativa (parte attualmente esclusa dal pignoramento) e soffitte al grezzo. La superficie commerciale complessiva è di circa 297 mq (sommatoria delle porzioni censite nella perizia). Le altezze interne variano: seminterrato 2,00–2,20 m, piano terra 2,80 m, primo 2,90 m; alcune porzioni sono allo stato grezzo, altre in discreto stato conservativo.
Tra gli accessori: autorimessa, corte anteriore pavimentata e aree a giardino sul retro, terrazza e soffitte. Si segnalano duplicazioni catastali e difformitĂ tra stato di fatto e planimetrie: alcune porzioni risultano in uso a terzi o non formalmente accatastate, mentre altre parti necessitano di aggiornamento catastale. La perizia evidenzia la necessitĂ di regolarizzare urbanisticamente e catastalmente alcune parti prima del trasferimento definitivo.
Contesto: ubicata nel comune di Gualdo Tadino (Cerqueto), lungo via Aldo Moro, area servita da collegamenti locali e vicina ai servizi del paese. Zona tranquilla con accesso su strada comunale e buone potenzialitĂ per chi cerca un immobile con spazio esterno e possibilitĂ di valorizzazione.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: porzione di palazzina residenziale (più unità /porzioni)
• Superficie: commerciale complessiva circa 297 mq
• Piano: seminterrato / piano terra / primo / soffitta (multi-livello)
• Località : Gualdo Tadino (Fraz. Cerqueto), via Aldo Moro 39
• Stato: parti abitabili in discreto stato, porzioni al grezzo; difformità catastali/urbanistiche segnalate
• Pertinenze: autorimessa, corte/giardino esclusivo, terrazza, soffitte
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni sull'acquisto all'asta? Contattaci per tutti i dettagli e per fissare una visita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.