AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3162166

Attivita Commerciale All'asta In Frazione Morano Osteria 141 - 06023 Gualdo Tadino (PG) - LOTTO 3

Frazione Morano Osteria 141 - 06023 Gualdo Tadino (PG) - Gualdo Tadino

2479 mq

5+ locali

123.617

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale oggetto di asta presso il Tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 123617.25 €. Il bene è situato in Frazione Morano Osteria, a Gualdo Tadino (PG). Il delegato alla vendita è Giovanni Rondini e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in un'area rurale ed è composto da diversi elementi. In primo luogo, c'è un ex fabbricato demolito che occupa una superficie di 1480 mq. Inoltre, c'è un capannone artigianale di 1364 mq, con una struttura mista di cemento e acciaio. L'immobile include anche un appezzamento di terreno seminativo di 15.000 mq, con un imboschimento di abeti. Infine, c'è una tettoia con una struttura in acciaio e una copertura in lamiera zincata che occupa una superficie di 280 mq.

Il territorio del nordest dell'Umbria è principalmente montuoso, con gli Appennini Tadinati che includono il monte Penna, la cima più alta a 1.432 m. Ci sono anche una vasta pianura e una parte collinare verso Assisi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.42 km), poste (5.42 km), scuola (6.19 km), banca (7.15 km), bar (6.09 km), fermata autobus (2.77 km), siti storici (6.07 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?