Riferimento EX4230122
Appartamento All'asta In Via Corrado Anastasi, 12 - 06023 Gualdo Tadino (PG) - LOTTO UNICO
173 mq
4 locali
€ 82.418
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Perugia sta per celebrare un'asta per un immobile residenziale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 82417.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Maurizio Paparelli, e il custode, Ivg Perugia, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio di tre piani fuori terra. L'appartamento ha una superficie di circa 173 mq ed è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un corridoio, tre camere da letto, due bagni e tre terrazzi. Al piano terra dell'edificio c'è un rustico di circa 32 mq con un open-space e un bagno annesso, mentre al piano primo sottostrada c'è una cantina di circa 42 mq con altezze variabili dai 3 ai 2 metri circa. L'immobile ha anche diritti su particelle comuni e una rata di terreno condominiale.
Il territorio del nordest dell'Umbria è principalmente montuoso, con gli Appennini Tadinati che raggiungono la cima più alta del monte Penna a 1.432 m. Ci sono anche una vasta pianura e una parte collinare verso Assisi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.38 km), scuola (0.4 km), banca (1.16 km), bancomat (6.54 km), bar (0.53 km), fermata autobus (4.13 km), siti storici (1.05 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.