AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6611663

Attivita Commerciale All'asta In Via Canali 23 - 06124 Perugia (PG) - LOTTO 4

Via Canali 23 - 06124 Perugia (PG) - Gualdo Tadino

mq

13.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Perugia! La proprietà in questione è situata in una zona strategica della città e offre molte possibilità di sviluppo. L'offerta minima è di soli 13125.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita dalla delegata Maria Antonella Proietti e il custode è Ivg Custode. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un garage situato al piano I° sottostrada. Ha diritti di piena proprietà e la sua forma è tendenzialmente rettangolare. L'apertura del garage è una grata basculante meccanizzata in metallo. Il pavimento è in battuto di cemento e l'immobile è dotato di un impianto di energia elettrica, anche se l'utenza non è attiva. Inoltre, il garage ha un'apertura per la ventilazione.

La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria etrusca originale di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (1.69 km), scuola (1.6 km), banca (2.75 km), bancomat (6.09 km), bar (2.09 km), fermata autobus (3.23 km), siti storici (2.65 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?