AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8246596

Appartamento All'asta In Via Sabotino Snc - 06023 Gualdo Tadino (PG) - LOTTO 1

Via Sabotino snc - 06023 Gualdo Tadino (PG) - Gualdo Tadino

mq

52.971

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 52970.63 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Gianluca Colonni, e il custode, Ivg Custode, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di tipo a schiera situato in Via Sabotino Snc nel Comune di Gualdo Tadino (PG). La proprietà dell'appartamento è intestata a una persona di cui non è stata fornita l'identità. L'appartamento è destinato ad uso residenziale.

Il territorio del nordest dell'Umbria è principalmente montuoso, con gli Appennini Tadinati che includono il monte Penna, la cima più alta a 1.432 m. Ci sono anche una vasta pianura e una parte collinare verso Assisi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.39 km), poste (4.26 km), scuola (3.97 km), banca (4.53 km), bancomat (8.88 km), bar (4.06 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (4.49 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?