Riferimento EX5437427
Appartamento All'asta In Via Porta Romana N 133 - 06024 Gubbio (PG) - LOTTO UNICO
3 mq
1 locale
€ 38.728
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 38728.12 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Mauro Granocchia, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Mauro Granocchia utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione situato al piano terzo di un edificio sito in Comune di Gubbio, Via Porta Romana n. 133. L'appartamento ha una superficie di 5.5 vani ed è composto da una zona giorno, una zona notte, un bagno e una cucina. Inoltre, l'appartamento ha una soffitta soprastante e un garage. L'immobile è censito al N.C.E.U. del Comune di Gubbio al foglio 200 particella n. 215 subalterno 19 cat. A/3 cl.4 vani 5.5 R.C 454,48 e al foglio 200 particella n. 216 subalterno 11 cat. C/6 cl.3 mq. 12 R.C. 26.65. L'appartamento è attualmente disabitato, ma presenta mobilio e arredi. L'immobile è in buone condizioni di conservazione e manutenzione sia dal punto di vista strutturale che di finiture e impianti.
Il territorio comunale è prevalentemente montuoso e collinare, situato nella provincia di Perugia e confinante con la provincia di Pesaro-Urbino. La zona include la Serra di Burano e l'area del Monte Cucco, entrambe di rilevante importanza geologica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.02 km), poste (1.03 km), scuola (0.77 km), banca (0.47 km), bancomat (0.82 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (1.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.