




Riferimento EX7715108
Appartamento All'asta In Via Aldo Moro 2 - 06063 Magione (PG) - LOTTO 1
48 mq
2 locali
€ 17.673
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 17672.87 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo e partecipa all'asta per avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo appartamento.
L'appartamento si trova al piano terra di un complesso immobiliare e ha una superficie di circa 48 mq. È composto da 4,5 vani e ha una corte antistante privata. Inoltre, ci sono anche aree e spazi verdi comuni.
Il territorio comunale comprende la Valnestore e i torrenti Formanuova e Caina scorrono al suo interno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.41 km), scuola (3.19 km), bancomat (3.54 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.