Riferimento EX04317910
Data Asta: 30/07/2026
Capannone All'asta In Vocabolo Cagina, 06055 Marsciano Pg, Italia Marsciano, Perugia - LOTTO 2
333 mq
€ 47.625
Descrizione
🏡 capannone produttivo con soppalco all'asta a marsciano
Questo immobile all'asta rappresenta un'interessante opportunitĂ per aziende, investitori o operatori del settore logistico che cercano spazio produttivo con ampie altezze e accesso diretto dall'esterno. L'acquisto avviene tramite procedura di asta giudiziaria nel comune di Marsciano (frazione Cagina Prima).
Lotto composto da porzione ad uso produttivo con superficie lorda a piano terra pari a 334,30 mq: porzione principale di 190,80 mq con altezza interna utile 6,80 m e soppalco per complessivi 144,00 mq (soppalco con altezza utile interna 3,00 m; altezza utile soppalcata 3,50 m al piano terra). Accesso carrabile e pedonale dalla corte esterna comune; piano terra con area produttiva, spogliatoi e servizio igienico.
Lo stato d’uso è da completare: l’unità è tuttora in corso di costruzione con finiture industriali da ultimare, scala di collegamento al soppalco non realizzata, pavimentazione in battuta di cemento, serramenti metallici e porte sezionali in pannelli coibentati. Impianti elettrico e idrico presenti ma in parte da completare/adeguare. Attualmente occupato dal debitore come magazzino per deposito materiali edili.
Punti di forza: elevata capacità di stoccaggio grazie all’altezza interna di 6,80 m, possibilità di sfruttare ampio soppalco per uffici o magazzino, comodo accesso carrabile dall’area condominiale e collocazione in zona industriale con buoni collegamenti stradali. Nota: sulla copertura è presente un impianto fotovoltaico di proprietà di soggetti estranei alla procedura, per il quale non risulta un regolare contratto di locazione — elemento da valutare in sede di offerta.
La posizione è periferica rispetto al centro urbano di Papiano/Marsciano, in un’area produttiva ben collegata alle principali arterie (SS3bis/E45 e SP 375). Servizi e infrastrutture di zona adeguati alle attività artigianali e industriali, ideale per logistica leggera, officina o deposito.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: porzione immobiliare ad uso produttivo (capannone/magazzino)
• Superficie: superfice lorda piano terra 334,30 mq (190,80 mq h 6,80 m + 144,00 mq soppalco)
• Piano: piano terra con soppalco
• Località : Marsciano (frazione Cagina Prima), Provincia di Perugia
• Stato: in corso di costruzione; finiture interne da completare; attualmente occupato come magazzino
• Pertinenze: corte esterna comune con accesso carrabile e pedonale
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori dettagli tecnici per valutare un'offerta all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.