Riferimento EX04567419

Data Asta: 07/07/2026

Terreno All'asta In Papiano Stazione, 06055 Stazione Pg, Italia - 06055 Marsciano (PG) - LOTTO 79

Papiano Stazione, 06055 Stazione PG, Italia - 06055 Marsciano (PG) - Marsciano - Stazione

– mq

€ 88.600

Offerta minima

Descrizione

🏡 terreno edificabile artigianale con visibilità all'asta a papiano stazione (marsciano)

Un'opportunitĂ  di investimento all'asta: ampio lotto pianeggiante inserito in comparto artigianale-industriale, ideale per piccole attivitĂ  produttive o artigianali. Il terreno viene proposto in asta giudiziaria nel contesto di una lottizzazione giĂ  approvata, con potenziale immediato per chi cerca un immobile all'asta con buona accessibilitĂ  e visibilitĂ .

Il lotto è un appezzamento regolare, esteso 2.952 mq, attualmente incolto e libero. Si presenta pianeggiante e di forma rettangolare, adatto a interventi edilizi di piccola-media scala per attività produttive o artigianali. Accesso previsto dalla viabilità interna di lottizzazione; le opere di urbanizzazione non risultano completamente ultimate.

Tra i punti di forza: dimensione adeguata per insediamenti artigianali, posizione prossima alla strada principale con discreta visibilità e inserimento in un comparto lottizzato (lottizzazione convenzionata approvata con D.C.C. 21/03/2005). Criticità da considerare: area con opere di urbanizzazione da completare — il Comune ha già avviato interventi per il completamento — e classificazione urbanistica in zona “DCR”; inoltre è segnalata vulnerabilità elevata dei corpi idrici sotterranei (attenzione agli aspetti ambientali e autorizzativi).

Il contesto è la lottizzazione artigianale-industriale di Papiano Stazione (Marsciano): area pensata per insediamenti produttivi, con viabilità interna prevista e porzioni già in parte sviluppate. Servizi e collegamenti locali consentono una buona fruibilità per attività di media operatività e per fornitori/trasporti.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreno edificabile a uso artigianale/industriale
• Superficie: 2.952 mq
• Piano: terreno, lotto a raso
• Località: Marsciano (PG), Frazione Papiano Stazione
• Stato: incolto, urbanizzazione incompleta (lavori avviati dal Comune)
• Pertinenze: accesso da viabilità di lottizzazione; confina con aree di lottizzazione e viabilità
• Classe energetica: non applicabile

Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni e assisterti nella partecipazione all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?