AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3447520

Appartamento All'asta In Localita' Via Martiri Della Libertà 8 18 - 06055 Marsciano (PG) - LOTTO UNICO

Localita' Via Martiri della libertà 8 18 - 06055 Marsciano (PG) - Marsciano

220 mq

4 locali

16.365

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località prestigiosa. L'offerta minima è di soli 16365.38 €. Il tribunale di Perugia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Matteo Fortuna Ristori. Il custode dell'immobile è Matteo Ristori. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di edificio a due piani, di cui il piano terra è composto da una cantina, una legnaia, un disimpegno, un bagno, una cucina, un soggiorno, un ripostiglio e una scala. Il primo piano è composto da due camere da letto, un disimpegno, un soggiorno, un bagno, una scala e un terrazzo. La superficie complessiva dell'immobile è di 160 mq. Inoltre, l'immobile è dotato di diritti di nuda proprietà su un terreno agricolo di superficie catastale di 220 mq, su cui insiste un annesso non accatastato all'urbano.

Il territorio dell'Umbria è caratterizzato da dolci colline e numerosi borghi, tra cui Badiola, Compignano, Morcella e Spina. Il territorio comunale si estende su una superficie di 161,50 km². Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?