AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6906174

Terreno All'asta In Loc Papiano - 06072 Marsciano (PG) - LOTTO 1

Loc Papiano - 06072 Marsciano (PG) - Marsciano

18295 mq

55.680

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 55680.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Rossella Mariucci utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno edificabile con una superficie catastale di 18.295 metri quadrati. Inoltre, ha un accesso diretto alla via pubblica, il che lo rende facilmente raggiungibile. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, la forma o la topografia del terreno.

Il territorio dell'Umbria è caratterizzato da dolci colline e numerosi borghi, tra cui Badiola, Compignano, Morcella e Spina. Il territorio comunale si estende su una superficie di 161,50 km². A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.51 km), poste (2.34 km), scuola (4.78 km), banca (5.66 km), bancomat (5.93 km), bar (2.43 km), fermata autobus (4.63 km), siti storici (5.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?